Aldo, Giovanni e Giacomo, addio al trio comico: si separano

ALDO GIOVANNI E GIACOMO – Per il momento è solo un rumors ma la notizia è che Aldo, Giovanni e Giacomo potrebbero separarsi. A lanciare lo scoop è Scockezze di Celebrity Now, il format di gossip condotto da Selvaggia Lucarelli su Sky. Stando a quello che racconta la rubrica, Aldo Giovanni e Giacomo avrebbero mostrato tensione durante la conferenza stampa del loro spettacolo teatrale “Ammutta muddica“, in tourneè in questi giorni.

Giacomo, alla presenza dei giornalisti, avrebbe più volte ripreso Aldo che avrebbe poi lasciato la conferenza stampa e sarebbe proprio Giacomo che vorrebbe iniziare una carriera da solista. L’ipotetica separazione non trova conferma in questi giorni e l’inizio della tourneè teatrale esclude l’inizio di una carriera solista per i tre comici.

Intervistati dal Tg5, al termine dello spettacolo teatrale a Pavia, Aldo, Giovanni e Giacomo sono apparsi felici e soddisfatti del successo ottenuto. Un comportamento che non si sposa con la notizia della separazione. Almeno non per il momento. Lo spettacolo propone una serie di sketch che raccontano in modo ironico le vicende della vita quotidiana. I fans aspettano con ansia lo spettacolo che farà tappa in tutti i maggiori teatri italiani. Sarà devvero l’ultimo spettacolo del trio? Noi speriamo di no.

Impostazioni privacy