Barbara D’Urso: sexy e innamorata anche se lui non lo sa

BARBARA D’URSO – Dopo mesi di castità, Barbara D’Urso dichiara di essersi innamorata: “C’è un uomo che mi piace tanto, l’ho visto e ho detto: è lui”, ha dichiarato la conduttrice di Pomeriggio Cinque al settimanale Diva e Donna. Del fortunato non si sa nient’altro se non che è più giovane di lei: “Sta dentro i 49 anni”.

In realtà, l’amore è Barbara D’Urso è ancora platonico perchè lui non sa niente. La D’Urso ha dichiarato di averlo visto una sola volta ma di essere stata colpita dal classico colpo di fulmine: “Non è conosciuto. L’ho visto solo una volta e ho detto: è lui. Già lo vedo, bello come un Dio, con le spalle larghe, che scende dal camino”. Barbara, infatti, è convinta che il suo regalo di Natale sarà un nuovo amore.

Energica, grintosa e frizzante, la D’Urso che su Twitter si mostra anche nelle vesti di professoressa sexy, si racconta con l’ironia che la contraddistingue: “Sono casta dal 2009. Una cosa difficile da comprendere, lo so, ma per avere una storia con uno mi deve intrigare da tutti punti di vista”. Quando parla di storia, la D’Urso non si riferisce al flirt di un giorno: “Non è che tu dormi con me una notte e e domani nemmeno ti sento”.  I corteggiatori non le mancano ma non è ancora arrivato quello che cerca: “Voglio un uomo che non abbia fragilità e capisca le mie…Uno carismatico, non padronale però”.

Lo sconosciuto potrebbe avere le caratteristiche che cerca e Barbara ha intenzione di trovare il vero amore. A 55 anni, la D’Urso non ha ancora perso le speranze di trovare l’uomo della sua vita così come quella di fare un altro figlio. Adesso vuole solo godersi il Natale che sta arrivando in attesa che l’uomo dei suoi sogni scenda dal camino: “Se è un fico ce la farà a tenermi”.

Impostazioni privacy