Cecilia Rodriguez si spoglia, Belen porta Stefano in Argentina

CECILIA E BELEN RODRIGUEZ – Cecilia e Belen Rodriguez, due sorelle sexy e bellissime con la passione per il mondo dello spettacolo. Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente Cecilia arriva in edicola con il calendario For Men in cui la piccola di casa Rodriguez posa come mamma l’ha fatta. Davanti all’obiettivo di Carlo Battillocchi, Cecilia posa in modo sensuale e provocatorio dimostrando di essere una vera esperta del settore.

Immortalata di profilo e con i capelli sciolti, Cecilia assomiglia molto alla più famosa Belen di cui sta seguendo le orme. Eppure, a differenza della sorella maggiore, Cecilia dichiara di non sognare una carriera in televisione ma di voler costruire una famiglia grande e unita. Nel frattempo, lei e Belen festeggiano il suo primo traguardo professionale .

A breve, lei, Belen e Stefano partiranno per l’Argentina dove festeggeranno il Natale con i genitori. De Martino sarà il primo fidanzato ufficiale a trascorrere il 25 dicembre con i Rodriguez. E c’è chi mormora che proprio in Argentina Stefano e Belen potrebbero convolare a nozze. Nel frattempo, Belen continua a tenerci aggiornati sulla sua vita privata postando sul suo profilo Facebook immagini della sua vita quotidiana.

Impostazioni privacy