Robert Pattinson e Kristen Stewart: Natale separati per i due fidanzati

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Il momento brutto è ormai passato. Dimenticato il tradimento, i pettegolezzi e le cattiverie dei media, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono pronti per diventare genitori e sposarsi. Prima di compiere il grande passo, però, i due protagonisti di Twlight trascorerranno il Natale come due ragazzi normali ma soprattutto come se fossero ancora single. Robert e Kristen, infatti, non festeggeranno insieme il Natale ma separati da chilometri di distanza.

A dividere i due piccioncini è la famiglia di lui che non solo non ha ancora digerito il tradimento della Stewart ma non considera la ragazza quella più adatta a rendere felice Robert. Pattinson, dal canto suo, alla richiesta della sua famiglia, non avrebbe opposto obiezioni accettando la decisione.

 “La madre di Robert vorrebbe che festeggiasse con loro il Natale a Londra e anche prima del loro recente viaggio in Inghilterra i piani erano questi. Da Londra poi voleranno nel New Messico per il Capodanno. I genitori di Pattinson ci tengono a rivedere il figlio a Natale e lui stesso, reduce da un lungo tour promozionale, è contento di poter passare del tempo in famiglia. La Stewart molto probabilmente non lo raggiungerà in Australia e anche a Natale saranno divisi. Una situazione che rende le cose sempre più difficili tra loro. D’altronde Pattinson ha cinque film in agenda per il 2013 e anche lei sarà molto impegnata con il lavoro. Entrambi temono di perdersi lungo il percorso, ora che la saga di Twilight non li terrà più vicini sullo stesso set”.

Dopo settimane, torna di nuovo a galla la notizia di un pentimento da parte di Pattinson. L’attore inglese, dopo averci pensato su mille volte prima di tornare con Kristen, sembra essere tornato di nuovo sui suoi passi. Riusciranno a superare quest’ennesimo ostacolo o Kristen non accetterà una tale presa di posizione da parte della famiglia di Pattinson? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy