Uomini e Donne – Giulia Montanarini: ho un uomo ma non lo sposerò

UOMINI E DONNE – L’ex tronista Giulia Montanarini ha avuto due matrimoni anche se sente davvero suo solo il primo, quello durato quattro anni che l’ha lasciata con delle profonde ferite. Tra i suoi attuali sogni nel cassetto, insomma, non ci sono abiti bianchi e fiori d’arancio:

Io il matrimonio l’ho già avuto e per giunta bellissimo. Ho amato follemente mio marito, il primo che poi è stato anche l’unico. Quello con il secondo è stato solo un gioco tra fidanzati. Ci siamo guardati negli occhi e ci siamo scambiati quell’anello in spiaggia. E’ stata la passione di un momento. Non avrei mai sposato quel ragazzo nè in Chiesa, nè in comune, nè a Las Vegas. Tra l’altro io ho sempre creduto nel matrimonio. Mi sono sposata con l’abito bianco, ho coronato il sogno di ogni ragazza di ventiquattro anni. Lui era un uomo pazzesco ma, forse, ero io troppo giovane per quell’impegno. Se l’avessi incontrato ora con la mentalità di adesso penso che sarebbe durata per sempre tra noi.

Niente nozze, dunque: l’attrice e showgirl non è certo in cerca di un nuovo marito.

Forse sono troppo esigente per trovarlo o magari sono proprio gli uomini ad essere cambiati. Vogliono una donna senza difetti, che stia zitta. Io invece cerco dialogo. Lo ammetto, sono molto disillusa ma sono anche una sognatrice. Credo nell’amore e nel principe azzurro ma forse l’uomo perfetto non esiste. Oggi nella mia vita c’è un uomo che frequento ma è troppo presto per parlare. Staremo a vedere.

E un figlio?

Un tempo l’avrei voluto ma egoisticamente per soddisfare il mio senso materno. Un uomo per costruire una famiglia non l’ho trovato, così ho lasciato perdere. Tempo fa nella mia precedente relazione stavo pensando di diventare mamma ma, adesso che ci siamo lasciati penso sia stata una fortuna che non sia capitato. Un figlio è una cosa importante, ti troverai sempre davanti lui e suo padre. Non è una cosa da affrontare alla leggera. Ognuno qualcuno mi dice: fatti una famiglia! Ma io non sono una tipa leggera e devo trovare la giusta situazione.

Impostazioni privacy