Gf, il “cumenda” Roberto Mercandalli lasciato dalla moglie

GRANDE FRATELLO – Ve lo ricordate il “cumenda” del Grande Fratello Roberto Mercandalli? Dopo qualche tempo di silenzio, torna a far parlare di sé e non certo per una bella notizia: Mercandalli si è infatti separato dalla moglie Manuela Rocco sposata nel 2008 dopo appena due mesi di frequentazione. A raccontarlo è lui stesso al settimanale ‘Visto’:

A Manuela voglio bene ma è una ragazza troppo problematica che ha alle spalle non solo un periodo di anoressia ma diversi ricoveri e tentativi di suicidio. Sembrava che avesse recuperato ma, invece, ha avuto una ricaduta. E quando stai con una persona così difficile, alla fine non ce la fai più, perdi il controllo nel senso che cominci a riflettere sulla tua vita. E sei costretto a fare delle scelte. Ci sono in ballo 30 milioni di euro in capitali immobiliari. Io e mia moglie siamo in comunione dei beni. E rischio pure il penale per accuse di stalking”.

Il settimanale, come riporta anche il sito gossipblog, avrebbe in realtà ipotizzato che i reali motivi della separazione siano i ripetuti tradimenti del “cumenda” e che sia in realtà la moglie a possedere ingenti capitali in immobili….

 

Vedi anche: Schianto con la Ferrari per Roberto Mercandalli, il cumenda del Grande Fratello 8 

Impostazioni privacy