Jennifer Aniston incinta: aspetta un figlio dal fidanzato Justin Theroux

JENNIFER ANISTON INCINTA – Finito un tormentone, ne comincia un altro. La rivista americana “InTouch” dopo aver rivelato la gravidanza di Kate Middleton, raddoppia annunciando che la cicogna ha fatto tappa a casa di Jennifer Aniston. A 43 anni, Jennifer Aniston sarebbe pronta per dare un figlio al compagno Justin Theroux.

A conferma dell’indiscrezione a stelle e striscie ci sarebbero delle immagini e le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia: “Justin lo sta raccontando a tutti i suoi amici. Jen è davvero entusiasta, anche se è preoccupata per la sua età e perché è ancora presto. Vuole assicurarsi che tutto sia a posto e si sta concentrando sulla sua salute”.

Se dovessimo riepilogare tutte le volte che è stata annunciata la gravidanza dell’ex moglie di Brad Pitt, la Aniston sarebbe già madre di 12 bimbi e 14 bimbe. Naturalmente la notizia non è vera perchè la portavoce dell’attrice ha già smentito ma la rivista InTouch, sicura delle sue fonti, pubblica la notizia addirittura in prima pagina:

E’ incinta, ma non lo vuole ancora dire, tranne che alle persone più fidate. Justin invece lo sta dicendo ai suoi amici. Jen è davvero entusiasta, anche se è preoccupata per via della sua non più tenera età e perché è ancora presto. Vuole assicurarsi che tutto sia a posto e si sta concentrando sulla sua salute in questo momento”.

Impostazioni privacy