Leonardo Greco: “Ho lasciato io Diletta. Natalia Angelini? Siamo molto legati”

UOMINI E DONNE – E’ finita tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, forse per colpa dell’ex tronista Natalia Angelini. E diciamo “forse” perché lo stesso Leonardo Greco ha smentito il presunto flirt con la Angelini su Facebook. E allora come si spiega la nuova copertina del settimanale Visto, in cui Leonardo posa accanto a Natalia?

A quanto sostiene il giornale, ora Leonardo e Natalia sono legati da un forte sentimento, anche se non è colpa della Angelini se con Diletta è tutto finito. “Diletta al contrario ha alimentato i pettegolezzi pubblicando un post su Facebook, ma anche lei sa benissimo che Natalia non è la causa della nostra rottura” ha sottolineato Leonardo nell’intervista pubblicata sullo stesso numero del settimanale.

Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose” si è confidato Greco. Per questo ha messo fine alla loro storia d’amore: “L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale.  Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni”.

Insomma nel cuore di Leonardo non c’è più un briciolo d’amore nei confronti di Diletta, anche se rimangono ovviamente “affetto e rispetto. L’ho sempre rispettata e continuo a farlo, anche se su Internet scrivono il contrario. A lei auguro il meglio, sono sincero”.

E Natalia cosa dice? “Su Internet circolano pettegolezzi relativi a una relazione segreta tra me e Leonardo Greco, lo so. Lo sa anche il ragazzo che sto frequentando… Sono felice. In passato avevo detto che quando mi sarei innamorata non l’avrei nascosto e quindi non mi nascondo. Lui si chiama Alberto De Bellis ed è un imprenditore, pugliese come me. Tra l’altro, a farci conoscere è stato proprio Leonardo: Alberto è il proprietario del “Cielo”, il ristorante di Dalmine dove ogni sabato andiamo a cena noi ospiti della “Notte dei tronisti”, la serata che Leonardo organizza nella discoteca Bobadilla“.

Natalia dichiara di avere “la coscienza pulita” e di essere insensibile alle critiche che le muovo i fan della coppia su internet. In fondo non è colpa sua se la relazione tra il tronista e la corteggiatrice è finita dopo un solo anno.

Impostazioni privacy