Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Sono una donna all’antica”

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – L’ex tronista di Uomini e Donne nonchè fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Ora. La napoletana, da donna del sud, ha raccontato di essere molto passionale e che quando è innamorata sente il bisogno di “dare tutto, senza freni, regole o parametri“.

Sull’importanza del sesso in una storia d’amore, la Pugliese ha raccontato: “Moltissimo, la colonna portante di un rapporto è la complicità: dal dialogo al gioco, fino al sesso. Solo crescendo mi sono resa conto della reale importanza del sesso; nelle prime storie, quelle adolescenziali, si cerca di dare un valore romantico al rapporto fisico. Ma è solo crescendo che si capisce il vero valore di quella cosa”.

Teresanna ha raccontato di non aver mai avuto brevi flirt ma solo storie importanti perchè si definisce “assolutamente una donna all’antica“. Infatti, ha raccontato: “Nella vita non ho mai avuto avventure, solo storie. Qualche amica mi suggerisce che avventura non farebbe altro che bene, ma io sono una che non accetta di concedersi molto facilmente. La donna, in quanto tale, deve imparare a non darsi alla prima occasione, a riservarsi per poi concedersi con grande emozione”.

Leggi anche:

U&D, Teresanna Pugliese e Francesco Monte rompono i rapporti con la De Filippi

U&D, Francesco Monte in pausa di riflessione da Teresanna

U&D, Teresanna Pugliese: “Attente alle ragazze che girano intorno ai vostri uomini”

Impostazioni privacy