Amici 12: Ylenia e Marta conquistano il banco e Maria De Filippi

AMICI 12 – Sabato 8 dicembre, è andata in onda la terza puntata di Amici dedicata ai casting. I professori hanno assegnato altri due banchi immediati dopo quelli di Edwin e Nicolò. A convicere i prof di canto e di ballo sono state due ragazze che con la loro bravura e le loro lacrime sono riuscite a conquistare anche Maria De Filippi.

Il banco immediato di canto è stato assegnato a Ylenia Morganti che ha proposto “Run Baby Run” di Sheryl Crow e “Sono solo parole” di Noemi. Ylenia ha battuto Alessia Luche che aveva presentato “At last” di Etta James e poi “In cerca di te (Sola me ne vo per la città)” che aveva ottenuto anche i tre sì dei professori.

Il banco immediato di danza, invece, è stato assegnato a Marta che si è esibita prima su una coreografia di danza contemporanea e poi moderna. Marta Marino si è scontrata con Martina Monaco ma la sua grazia ha avuto la meglio riuscendo a convicere anche Alessandra Celentano, sempre molto critica sulle ballerine.

Tra i cantanti sono passati alla fase successiva Francesco Rosanò che si è presentato per la quarta volta, bloccato da Zerbi è stato poi salvato dalla Di Michele. Jessica Manfredi che ha proposto “Se stasera sono qui” ma Grazia Di Michele l’ha bocciata: “Non sei originale e c’erano dei problemi di intonazione“. Di opinione opposta Mara Maionchi che l’ha promossa.

 Tra i ballerini si è distinto Etienne Pezzuto che ha proposto un assolo di moderno. Alessandra Celentano l’ha fermato dichiarando: “Riconosco che ha una preparazione ma in generale non mi piace il suo modo di essere ballerino, cosce gonfie sembra un culturista le linee del ballerino ma devono essere in un certo modo. Hai studiato bene e sei abbastanza preparato”. Garrison, però, lo ha salvato.

 

Impostazioni privacy