Belen Rodriguez tra la voglia di diventare mamma e la nostalgia del passato

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez ha una voglia pazza di diventare mamma. Mentre il suo pancino cresce, Belen comincia ad immaginarsi alle prese con un piccolo esserino di cui prendersi cura. In questi giorni, Belen, in compagnia di Stefano De Martino, è stata immortalata nei paparazzi mentre si divertiva a scegliere la culla per Santiago e a fare finta che fosse già nato.

Al lieto evento, però, mancano ancora diversi mesi. Il parto, infatti, è previsto per marzo. Nel frattempo, Belen torna indietro nel tempo regalando ai suoi ammiratori su Facebook una sua foto di quando era solo una bambina di pochi mesi. Nonostante fosse ancora in fasce, è facile notare lo sguardo sicuro di Belen che, forse, già da allora, sapeva cosa avrebbe fatto nella sua vita.

Prima di lei, anche Stefano De Martino aveva postato una sua foto di quando era un fanciullo con i capelli a spazzola. Come a voler dire: “Donne, preparatevi sto arrivando”. Tra qualche mese, Belen e Stefano diventeranno genitori del piccolo Santiago. E forse, prima di inizare una fase così importante della propria vita, un po’ di nostalgia per il passato è lecita.

Impostazioni privacy