Daniele Interrante di nuovo contro Costantino Vitagliano

DANIELE INTERRANTE – Si aggiunge di un nuovo capitolo la saga di Daniele Interrante e Costantino Vitagliano, che litigano tramite giornale rinfacciandosi il passato e rinnegando la vecchia amicizia. Questa volta è il turno di Interrante, che intervistato da ‘Di Più’ nega di aver tradito l’amico:

La verità è che io mi sono allontanato da Costantino perché in tanti anni di sodalizio professionale e di amicizia, io sono cresciuto mentre lui non ha fatto altrettanto. A un certo punto, mi sono reso conto di non sopportare più certe cose “alla Costantino” come il suo fare spaccone, la sua arroganza, la sua prepotenza. Se non fai le cose come vuole lui si arrabbia, non ascolta i consigli, pretende di avere ragione, come un capetto”.

Secondo Daniele, Costantino avrebbe detto solo bugie:

Ho letto solo bugie, per esempio che è stato lui a lanciarmi nel mondo dello spettacolo. Costantino è un po’ come il Re Sole. Quando entri nella sua orbita, si autoconvince che devi tutto a lui. Quando ho conosciuto Costantino, lavoravo già come ragazzo immagine nelle discoteche e avevo un discreto successo. Così mi ha proposto di collaborare ma nessuno ha aiutato nessuno. E io sono arrivato in tv prima di lui anche se Costantino dice che come tronista non ho sfondato. Gli brucia il fatto che per i provini per Uomini e Donne, hanno scartato lui e scelto me. Poi lui è diventato il tronista per antonomasia e io non sono mai stato invidioso, anzi. Lui, invece, ha sempre sofferto per le mie conquiste”.

Costantino: ora tocca a te rispondere.

Impostazioni privacy