U&D, Laura Addis non ama più Gionatan e lavora in un centro estetico

UOMINI E DONNE – Ormai è cosa nota che Gionatan Giannotti e Laura Addis si sono lasciati. La ragazza parla ad ‘Eva Tremila mese’ della fine della sua storia con l’ex tronista, che nel frattempo si è fidanzato con una ragazza rumena:

“Sto lavorando come segretaria in un centro estetico, ho convissuto fino a giugno ma ora sono tornata a casa con i miei genitori. Voglio chiarire subito una cosa: io avevo lasciato tutto per andare a Roma da Gionatan, ma non ci stavo bene e l’avevo lasciato per tornare a Olbia. Lui, che già non andava d’accordo con i soci, è venuto con me. Poi ci siamo resi conto che i problemi erano altri, ad esempio le sue serate: mi davano fastidio, perché non appartengo a questo mondo e speravo lasciasse questo lavoro. E poi litigavamo sempre“.

A risentirne la coppia:

Sono stata io a prendere questa decisione non l’abbiamo presa insieme come ha detto lui. Pochi giorni dopo l’ho visto con un’altra ragazza e ci sono rimasta male, ma oggi sono contenta per lui: è un bravissimo ragazzo e merita di essere felice. Siamo in buoni rapporti. Sono serena: ho ritrovato le amiche che avevo trascurato e non cerco l’amore: non sono pronta per una storia importante”.

Di tornare sui suoi passi neanche per idea:

Ho solo un po’ di nostalgia perché facevamo tutto assieme. Non sono più innamorata di lui ed un ritorno di fiamma è fuori discussione. Di lui, ho un ricordo positivo. E’ una nostaglia che mi fa sorridere, ecco”.

Brava Laura: chiusa una porta di apre un portone.

Impostazioni privacy