Belen Rodriguez incinta torna ad Italia’s Got Talent con Annichiarico

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez è incinta ma non abbandona il lavoro. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le immagini della nuova edizione di Italia’s Got Talent che la showgirl argentina condurrà ancora una volta con Simone Annichiarico. In giuria, come sempre, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Nelle immagini si vede Belen che si accarezza il pancino che cresce giorno dopo giorno. La gravidanza sta rendendo Belen più dolce me resta comunque la donna sexy che ha fatto impazzire gli uomini italiani.

Per tenere fede ai suoi impegni lavorativi, Belen si è trafserita a Roma insieme a Stefano De Martino che sarà impegnato nella nuova edizione di Amici. Stefano e Belen sono così tornati dove il loro amore è iniziato. Anche se Belen non dovrebbe tornare nel serale di Amici ma un’ospitata non è da escludere. Per il periodo in cui andrà in onda il serale di Amici, infatti, Belen dovrebbe già aver dato alla luce il piccolo Santiago, avendo così la possibilità anche di ballare con il suo Stefano.

Chissà, però, se Stefano, guardando le foto di Belen con Simone Annichiarico dormirà sonni tranquilli. Come ricorderanno i più attenti, già lo scorso anno si era diffusa la voce di un flirt tra i due conduttori di Italia’s Got Talent. All’epoca, Belen era ancora fidanzata con Fabrizio Corona ma il feeling con Annichiarico era evidente. La Rodriguez, poi, incontrò e si innamorò di Stefano De Martino da cui sta per avere un figlio. Ora è pronta per tornare accanto ad Annichiarico e siamo sicuri che i due non si faranno mancare niente. Che dite, Stefano deve stare tranquillo o deve cominciare a preoccuparsi?

Leggi anche:

Impostazioni privacy