Amici, Luca Napolitano è fidanzatissimo con Lorena

 

AMICI – A distanza dalla fine della storia con Alice Bellagamba, l’ex concorrente di Amici Luca Napolitano, parla della sua nuova fidanzata Lorena e di come le sue fan non riescano a farsi una ragione di questa sua nuova, solida, relazione.

“Le mie fan sono peggio dei detective. Lo sanno già da un bel pò che sto con Lorena. Ma non perché io gliel’abbia presentata ufficialmente. L’hanno capito da sole incontrandola spesso durante i miei concerti. Mi conoscono e fanno di tutto per rispettare la mia privacy. Poi hanno visto anche che Lorena è molto simile a me. Col loro silenzio è come se avessero approvato il nostro legame. Ma non mi sorprende che sia piaciuta. Oltre ad essere bella è anche una ragazza con la testa sulla spalle“.

A quanto pare anche Lorena ha una certa inclinazione per la danza.

“Lorena è una bravissima ballerina e da un pò di tempo ha iniziato a fare anche l’attrice. Comunque a prescindere dalle sue doti artistiche, lei mi è piaciuta subito come persona e mi sono fatto avanti“.

Tra i progetti futuri un album, il quinto dopo Amici.

“Sto preparando il mio quinto album post Amici. Spero a dicembre di uscire già col singolo e nelle prime settimane del 2013 con l’album vero e proprio. Sto cercando qualcuno che mi faccia da direttore artistico. La Warner mi ha sempre coccolato, in tutto e per tutto, ma ora che sono cresciuto professionalmente, sento l’esigenza di avere qualcuno con cui mi possa confrontare artisticamente anche dieci volte al giorno. Per lavorare sempre meglio. Mi farebbe proprio comodo per la scelta definitiva dei brani da inserire nel nuovo album”.

Impostazioni privacy