Gossip News » Primo Piano » Gossip della settimana – da Luciana Littizzetto a Belen Rodriguez passando per Raffaella Fico

Gossip della settimana – da Luciana Littizzetto a Belen Rodriguez passando per Raffaella Fico

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo la settimana con Belen Rodriguez che, incinta, si dà allo shopping selvaggio.

Canotta e leggings a coste la showgirl ha mostrato le sue forme nella sua ultima uscita pubblica.

Nonostante la gravidanza Belen non rinuncia agli impegni lavorativi e infatti sarà di nuovo a Italia’s got Talent con Simone Annicchiarico.

Con loro come al solito Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Polemiche invece all’indomani dell’ultima puntata di Che Tempo che fa dove Luciana Littizzetto ha detto esplicitamente che Berlusconi ha rotto il cazzo e, dopo le dimissioni di Mario Monti, non dovrebbe tornare in politica.

Antonio Verro, consigliere Rai in quota Pdl si è detto offeso per gli insulti al nostro ex premier.

Nel frattempo Raffaella Fico lascia l’ospedale insieme alla figlioletta Pia.

Ad assisterla, fratello, madre, parenti, ma non il padre della piccola Mario Balotelli che non si è ancora fatto vedere.

è andato a finire veramente male lo scherzo di una radio australiana che poco tempo fa ha chiamato l’ospedale dove era ricoverata Kate Middleton per chiedere informazioni sul suo stato di salute.

L’infermiera coinvolta Jacintha Saldanha si è suicidata gettando nella disperazione i dj australiani colpevoli del pesante scherzo.

La diretta interessata, la Middleton soffre tutto il giorno secondo il Principe William, poiché afflitta da una patologia che potrebbe avere gravi conseguenze se non curata debitamente.

Scintille al party natalizio di Giuseppe Zanotti per una delle coppie più glamour d’Italia.

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono scambiati baci, carezze e toccatine hot nel corso della serata.

Per una coppia che va a gonfie vele ce n’è un’altra che attraversa un periodo di separazione.

Eddy Martens infatti usa Twitter per augurare buon compleanno ad Antonella Clerici.

I due vivono ormai esistenze separate dal momento che la Clerici è in Italia con la figlia Maelle e Martens è tornato in Belgio dove lavora come procuratore sportivo.

Dal canto suo Antonella Clerici non se la passa troppo bene quanto a salute.

La presentatrice infatti si è dovuta assentare dalla Prova del cuoco per dei controlli. Lei ci ha scherzato su imputandoli all’età.

Nuove dall’universo di Uomini e Donne. Dopo una breve pausa di riflessioni Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono concessi un week end ad Amsterdam.