U&D, Alessia Cammarota: “Francesco ha tradito Teresanna e lei fa finta di nulla”

UOMINI E DONNE – ALESSIA CAMMAROTA CONTRO FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLISE – Torniamo a parlare di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Dopo un periodo difficile, Francesco e Teresanna sono tornati insieme concedendosi anche un romantico viaggio ad Amesterdam. Tuttavia, sembrerebbe che nella coppia ci sia ancora qualche ombra. A parlarne è l’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia Cammarota che ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato il suo punto di vista sul presunto tradimento di Francesco Monte con Jessica Cerniglia. Alessia Cammarota, infatti, si dice convinta che il tradimento ci sia stato ma che Teresanna, per amore del suo fidanzato, ha deciso di metterci una pietra sopra e andare avanti. Alessia, però, non condanna il perdono di Teresanna. Anzi. L’ex corteggiatrice si mostra solidale con la sua ex rivale comprendendo le ragioni che l’hanno spinta a perdonare il presunto tradimento di Francesco Monte.

La Cammarota, inoltre, ha spiegato anche il motivo dell’incontro con l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli spiegando che tra loro non c’è mai stato nulla. Insomma, Alessia non sembra provare rancore nei confronti della donna che l’ha sconfitta in amore.

Impostazioni privacy