Gossip News » Primo Piano » Daniele Interrante: “Con Guendalina è finita per colpa mia”

Daniele Interrante: “Con Guendalina è finita per colpa mia”

DANIELE INTERRANTE – Il matrimonio tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è davvero finito? Lei vorrebbe tornare con lui e a giudicare dalle parole di Daniele, forse c’è qualche spiraglio, visto le parole usate dall’ex tronista di Uomini e Donne a ‘Di Più’:

Tra me e Guendalina, la donna più importante della ma vita, è finita lo scorso giugno. Forse l’unica cosa vera delle voci che si sono rincorse in questi mesi è che la colpa di questa rottura, fondamentalmente, è stata mia. Ma non perchè l’abbia tradita”.

Il motivo della fine della relazione sarebbe un profondo cambiamento che ha subìto Daniele:

“”Ho subìto un profondo cambiamento psicologico. Se lei mi avesse incontrato anche solo dieci anni fa, si sarebbe imbattuta in una persona completamente diversa. Avevo sempre il sorriso sulle labbra, mi sentivo molto sicuro di me stesso, della mia persona, insomma sembrava che non avessi bisogno di niente. Poi, negli anni, qualcosa in me si è rotto. Non c’è un epi-sodio preciso che mi ha cambiato, ma posso dire di avere attraversato momenti difficili, soprattutto sul lavoro, così il Daniele Interrante che c’era un tempo si è completamente chiuso in se stesso. Sono diventato cupo, sorrido molto meno, insomma sono molto più serio del solito”.

Speriamo che la situazione si risolva e che la famiglia Interrante possa di nuovo essere unita!