Silvio Berlusconi conferma il fidanzamento con Francesca Pascale

SILVIO BERLUSCONI – Nell’ultima puntata di Domenica Live, prima della pausa natalizia, Silvio Berlusconi è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Il Cavaliere ha affrontato diversi argomenti, dalla decisione di tornare in politica ai vari processi in cui è imputato, compreso il processo Ruby a cui ha partecipato la stessa D’Urso in qualità di testimone. Dopo aver ripercoso anche l’infanzia e i vari momenti della sua vita, Barbara D’Urso ha chiesto a Berlusconi: “Presidente, lei è fidanzato?”.

Cosa avrà risposto Berlusconi? Scopriamolo subito: “Certo, sono fidanzato, ormai è ufficiale. una ragazza bella fuori e dentro, dai solidi principi morali, dalla grande allegria. Abbiamo ’solo’ 49 a separarci. Ma lei mi vuole bene e io la ricambio“, ha dichiarato Berlusconi che aveva annunciato il suo fidanzamento in un video messaggio. La fortunata è Francesca Pascale, 27 anni, napoletana.

Ci conosciamo da 7 anni, perché lei era la presidente del club “Silvio ci manchi”. Raccoglieva i soldi tra gli iscritti e mandava di continuo sulle riviere e in Sardegna un aereo con la scritta “Silvio ci manchi”. Poi per conoscermi arrivò a fare una cosa: l’ultima volta, dopo aver rimborsato i soldi a chi aveva contribuito, la scritta cambiò e diventò: “Silvio mi manchi”. A quel punto volli conoscerla”.

Una ragazza più giovane anche dei figli di Berlusconi. Ma il Cavaliere giura che tutti i suoi figli l’hanno accolta benissimo, compresa Marina: “L’hanno presa bene, Francesca è molto amica di mia figlia Marina. E io mi sento finalmente meno solo”.

Impostazioni privacy