Belen Rodriguez: il pancione cresce, Stefano De Martino dimagrisce

BELEN – Il pancino di Belen, come è giusto che sia, comincia a lievitare. Lo dimostrano i (numerosi) scatti che la bella showgirl posta in continuazione su Facebook immortalando cenette in famiglia e altri momenti di intimità. Intanto però il futuro papà Stefano De Martino appare sempre più stanco e “deperito”. Pare quasi che i chili passino direttamente da Stefano a Belen.

Nelle ultime paparazzate, in effetti, il ballerino appare poco vitale ed energico a differenza della sua compagna che invece, forse anche grazie alla gravidanza, di energie ne ha da vendere. De Martino, impegnatissimo dal punto di vista lavorativo, non sembra aver pace nemmeno quando stacca: una volta a casa con la bella fidanzata, viene trascinato da un negozio all’altro. Già perché Belen in versione incinta sembra dedita solo allo shopping selvaggio: tra vestiti premaman e accessori per il piccolo Santiago, la Rodriguez viene paparazzata per negozi un giorno sì e l’altro pure.

Quando Santiago verrà alla luce probabilmente il giovane papà troverà un po’ di pace: siamo sicuri che Stefano preferirà le notti insonni e i pannolini da cambiare ai tour de force a cui lo costringe la sua Belen!

Impostazioni privacy