Maria Teresa Ruta combatte la crisi rinunciando alla donna di servizio

 

RUTA – In questi temi grami dove, in tutte le famiglie si tira la cinghia dove si può, anche Maria Teresa Ruta tenta una manovra per risparmiare sul risparmiabile.

Che, nel suo caso si traduce nell’eliminazione della donna di servizio per fare le pulizie di casa.

“Con il mio compagno (Roberto Zappulla, ndr), abbiamo rinunciato alla donna di servizio e insieme ai miei figli abbiamo organizzato dei turni per le faccende domestiche. A volte bisogna cercare di fare a meno di alcune figure professionali, cercando di riposizionarle nel mondo del lavoro. Nel mio caso, ho ‘raccomandato’ la mia colf a una famiglia di amici più abbienti.”

La precarietà della condizione economica degli italiani deve aver toccato profondamente l’animo sensibile di Maria Teresa Ruta perché la presentatrice insiste sul tema nel corso di un’intervista con Vero Tv.

Spero che si trovi una soluzione alla drammatica crisi economica che affligge l’Italia e l’Europa: sono sconvolta dalla povertà che mi circonda. Ognuno di noi dovrebbe pensare ad una solidarietà ‘fatta in casa’, almeno per cercare di aiutare le persone che ci stanno attorno“.

Leggete anche:

Maria Teresa Ruta: voglio un figlio da Roberto Zappulla

Impostazioni privacy