Robert Pattinson dice no al Natale in famiglia per amore di Kristen Stewart

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Per amore della sua Kristen Stewart, Robert Pattinson rinuncerà a trascorrere il Natale con la sua famiglia a Londra per restare a Los Angeles e passare il giorno più bello dell’anno in compagnia della sua fidanzata e dei loro cani. Nelle ultime settimane si pensava che Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero trascorso il Natale separati e invece non sarà così.

La notizia si era diffusa perchè la madre di Robert non ha ancora perdonato Kristen per il tradimento con Rupert Sanders e avrebbe chiesto al figlio di non portare la Stewart a Londra. Sembrava che Robert avesse ceduto alle richieste della mamma ma oggi spunta la notizia che non t’aspetti. Per Robert la serenità con Kristen Stewart è molto più importante che trascorrere un giorno tradizionale in compagnia della famiglia.

Robert e Kristen resteranno a Los Angeles e insieme festeggeranno sia il Natale che il Capodanno. Dopo le feste, Robert e Kristen si divideranno ed entrambi si dedicheranno ai rispettivi impegni professionali.

Impostazioni privacy