Gossip News » Primo Piano » Antonella Mosetti: “Con Montano è finita ma sono stata fortunata ad incontrarlo”

Antonella Mosetti: “Con Montano è finita ma sono stata fortunata ad incontrarlo”

ANTONELLA MOSETTI – Dopo sei anni di vero amore, la storia tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è finita. I motivi che hanno spinto i due a separarsi non sono ancora stati resi noti ma Antonella Mosetti, ai microfoni de La vita in diretta, ha raccontato la storia di un grande amore per il quale non può avere rimpianti.

Noi siamo poco pubblici, siamo sempre stati di poche chiacchiere, nel bene, figurati nel male… Morto un papa se ne fa un altro”. Ma sui motivi della rottura, la showgirl preferisce sorvolare: “Non voglio dire niente, il mio momento di crisi è molto particolare, perché tutto ciò che è crisi è cambiamento, e sono in catarsi. Io vado sempre avanti, non guardo mai indietro, la mia autostrada è dritta”. Sei anni non sono pochi e Antonella ne è consapevole, e saggiamente dichiara: “Con il mio ex fidanzato, Aldo, sei anni sono stati sei anni di amore vero, vero, vero. E quindi che puoi dire? Che fortuna che ho avuto a provare quelle emozioni vere. C’è gente che non le proverà mai. È un valore aggiunto comunque, anche se poi è finita”.

Da poco tornata single, la Mosetti non ha alcuna intenzione di trovarsi un altro uomo: “La mia paura è che in questo periodo mio un po’ così attiro tutti quelli che si vogliono divertire, e io sono una di poco divertimento. Se esci con me ti prendi il pacchetto: una cena te la concedo, forse, non sono una di quelle che va in giro con gli uomini per i benefici, me li faccio da sola i benefici, lavoro, pago, non ho bisogno di nulla. Ho bisogno di un uomo con la U maiuscola”.