Antonella Mosetti e Aldo Montano: ecco perchè è finita

ANTONELLA MOSETTI E ALDO MONTANO – A dieci giorni dalla notizia della rottura tra Antonella Mosetti e Aldo Montano si scoprono i motivi che hanno portato i due a dirsi addio. A quanto pare i progetti di vita non erano più gli stessi: lo schermidore voleva mettere su famiglia mentre lei non era più sicura di volerlo. E in più a Novella 2000, la Mosetti dichiara: “Non lascio Roma neppure per Aldo”.

La coppia, insieme da sei anni, non ha retto all’ennesima crisi. Montano voleva trasfersi a Livorno dove sogna la sua vita insieme a una moglie, dei figli, il Circolo Scherma Fides e il cantiere navale del padre. Antonella non si sposterebbe mai dalla capitale: “E’ l’unico posto dove potrei vivere, la amo da morire, Livorno è bella, ma è Roma la città della mia vita”.

A giocare un ruolo importante sulla vita della coppia è stata anche la figlia di Antonella Mosetti, Asia che ha 16 anni e nella capitale ha tutta la sua vita tra amici, liceo e circolo di equitazione. Trasferirsi a Livorno significava anche togliere ad Asia tutta la sua vita. E forse, dopo aver superato il momento più difficile nella vita degli adolescenti, la Mosetti non se la sentiva di ricominciare con notti insonni e pannolini. I due, però, si sono lasciati senza rancori: “Aldo rimarrà per sempre nel mio cuore e io, credo, nel suo. La Prova? Siamo tuttora in buonissimi rapporti”.

 

Impostazioni privacy