Masterchef Italia: il vincitore Spyros debutta come conduttore di Guai in padella

MASTERCHEF – Guardando i concorrenti della seconda edizione di Masterchef Italia (questa sera su SkyUno la seconda puntata) vi sorprendete a rimpiangere la simpatia, l’umiltà e la creatività di Spyros, vincitore della prima edizione del talent show culinario?

Niente paura, il primo Masterchef italiano è tornato sul piccolo schermo! Spyros condurrà infatti un programma di cucina tutto suo: Help Kitchen – Guai in padella! Come suggerisce il titolo scherzoso, si tratta di un programma di cucina per bambini che andrà in onda, a partire da lunedì 24 dicembre, su DeaKids (canale 601 di Sky).

Ecco cosa racconta Spyros al Corriere della Sera:

Il bambino in ogni puntata prima mi dirà a chi vuol fare una sorpresa e che piatto vorrebbe realizzare. Poi andremo a fare la spesa: cercheremo di far capire ai bambini come nascono i prodotti andando nelle fattorie, ai mercati. In studio poi prepareremo il piatto e infine, con un piccolo Ape, andremo a recapitare quello che abbiamo cucinato (…). Quando mi hanno proposto un programma per ragazzi ho avuto subito una bella sensazione. Finito “Masterchef”, mi ha fatto un’impressione molto piacevole notare, girando per tutta Italia, che nei miei incontri con il pubblico venivano un sacco di bambini. Era una cosa che all’inizio proprio non mi spiegavo. Mi chiedevo come mai hanno seguito un programma di cucina per adulti? Ora l’idea di cucinare con loro mi diverte moltissimo.

Impostazioni privacy