Cristina Parodi, chiude lo show su La7: “Grazie a tutti”

CRISTINA PARODI – Cristina Parodi aveva appena festeggiato con sua figlia Benedetta il primo tatuaggio, che mamma e figlia si sono fatte fare uguale. Purtroppo il Natale non ha portato una buona novità per la Parodi: il suo programma Cristina Parodi Live, talk show del pomeriggio di La7, chiude in anticipo a causa dei bassi ascolti.

A dichiararlo è la stessa Cristina sulla sua pagina di facebook:

E’ stata un’esperienza meravigliosa e ringrazio La7 di avermi dato la possibilità di tornare a misurarmi con un programma quotidiano, in diretta, importante e di qualità come quello che ho condotto”.

“La fascia pomeridiana di questa rete è molto difficile da conquistare e probabilmente il programma avrebbe avuto bisogno di più tempo per poter crescere e maturare ascolti. Tempo e investimento economico che evidentemente la rete, in questo momento di rimodellamento del palinsesto, non aveva. Ecco perché, d’accordo con il direttore Ruffini, abbiamo deciso di interrompere il programma e pensare a un nuovo progetto per la prossima stagione”.

La Parodi aveva lasciato Mediaset dopo 22 anni, tra conduzione del Tg5 e Verissimo, ed era approdata a La7 lo scorso settembre.

Impostazioni privacy