Kristen Stewart chiede scusa ai fans per aver tradito Robert Pattinson

KRISTEN STEWART – Kristen Stewart è sempre stata una ragazza sicura di sè, decisa e determinata. Talmente determinata che non si è mai arresa quando Robert Pattinson l’ha lasciato dopo aver scoperto il tradimento con Rupert Sanders. Quella storia, però, hanno reso Kristen Stewart, agli occhi delle fans di Robert Pattinson, come la responsabile dell’infelicità delo loro beniamino.

E anche se Robert Pattinson e Kristen Stewart oggi sono tornati insieme e sono anche più innamorati di prima, le fans di Robert non le hanno ancora perdonato il tradimento. Kristen, però, pur chiedendo scusa ai fans per quello che ha fatto, è sempre più decisa ad andare avanti per la propria strada e a non curarsi delle cattiverie dei fans.

Chiedo scusa a tutti per averli fatti infuriare. Non era mia intenzione. Non è una cosa terribile l’essere o amata o odiata. Ma ad essere sincera, non mi importa perché non mi impedisce di fare quello che faccio”, ha aggiunto l’attrice che si è sentita snobbata durante gli ultimi Golden Globes.

Leggi anche:

Impostazioni privacy