Sanremo 2013, nessun rinvio: si terrà dal 12 al 16 febbraio

SANREMO 2013 – Alla fine è rimasto tutto com’era previsto: il Festival di Sanremo 2013 si terrà dal 12 al 16 febbraio. Nonostante i dubbi di Fabio Fazio che temeva uno slitttamento della kermesse canora a causa dell’elezione politiche in programma proprio nel mese di febbraio, la Rai ha deciso di non anticipare nè posticipare Sanremo 2013.

Lo hanno ufficializzato su Twitter il conduttore Fabio Fazio e il neo direttore di Raiuno Giancarlo Leone. Poi è arrivata la nota ufficiale della Rai. Fazio ha twittato nell’ordine: “O lo spostamento eventuale del festival equivale alla fine del mondo o i maya hanno esagerato. Buonanotte a tutti. Domani ne sapremo di più”, “Oggi si decide (con una foto che riportava su una lavagna le ipotesi 12-16 febbraio o 26 febbraio-2 marzo, ndB) e “Secondo me Sanremo rimane dove è. W la Rai!!!”.

E il neo direttore della Rai, Leone, ha “cinguettato”: “Forse non servirà la slitta” e “Allora 12-16 febbraio“. Le elezioni, con ogni probabilità si terranno il 24 febbraio. Durante la manifestazione canora, però, sarà proibita ogni forma di satira politica.

Impostazioni privacy