Sara Tommasi augura Buon Natale a tutti su Facebook

SARA TOMMASI – E’ una Sara Tommasi diversa quella che dal suo profilo Facebook augura Buon Natale a tutti. Viso riposato e rilassato, abbracciata alla sua amica Gabriella Sassone, Sara Tommasi fa gli auguri di Natale a tutti i suoi amici e i suoi fans. Dopo i brutti momenti trascorsi, Sara Tommasi sta cercando di andare avanti circondandosi solo delle persone più care.

L’ultimo anno è stato davvero difficile per la Tommasi che ha dovuto combattere contro la dipendenza dalla droga, dall’alcol e dal sesso. In tutto questo ha dovuto fare i conti con chi ne ha approfittato facendole girare anche un film a luci rosse. Oggi, alla vigilia di Natale, il peggio sembra essere passato e la Tommasi ha solo voglia di dimenticare tutto quello che di brutto le è successo.

“Io e la mia amica Gabry Sassone insieme per augurarvi buon Natale cari amici e fans… Vi voglio bene… Vi voglio beneeeee… Saretta vostra… Smack!”, scrive con sincero affetto la showgirl. E per cercare di non commettere di nuovo gli stessi errori, la Tommasi ha deciso di raccontare le sue disavventura nel libro “Ora parlo io”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy