Serena Autieri incinta grazie a Padre Pio

SERENA AUTIERI – Come vi abbiamo già annunciato qualche settimana fa, la bella Serena Autieri è in dolce attesa di una femminuccia, che aspetta con ansia ma soprattutto con grande gioia. L’attrice e cantante italiana è convinta che a farle questo splendido dono sia stato Padre Pio. Mentre conduceva un programma dedicato al santo, infatti, alla Autieri è successa una cosa incredibile:

Mentre ero lì, sul palco, ho rivolto una preghiera a Padre Pio: ‘Vorrei tanto diventare mamma’, gli ho chiesto. Il giorno dopo ero a Roma e, siccome avevo qualche giorno di ritardo, avevo comprato un test di gravidanza. Io credevo di aver accumulato un po’ di stress, per via del lavoro molto intenso, quindi non pensavo di essere incinta. E invece, il test era positivo!

Una splendida notizia per Serena, che non pensava di poter rimanere incinta così in fretta considerando gli avvertimenti del suo medico:

Prima di restare incinta, il medico mi disse che l’ostacolo era la mia eccessiva magrezza… gli impegni gravosi mi avevano provata. Ho seguito una dieta ingrassante consigliata dal professore Giorgio Calabrese e, così, la piccola è arrivata subito. Anche ora cerco di mangiare di tutto, senza esagerare: ho eliminato solo il caffè perché il sapore mi disgusta. Ma ora, in vista del Natale, non rinuncerò a qualche dolcetto!

E in fondo una fetta di panettone non potrà certo farle male considerando che, giunta al sesto mese di gravidanza, la Autieri mantiene la sua strabiliante forma fisica:

Ho preso solo cinque chili e mezzo finora. Sono contenta delle mie rotondità. Il medico mi tiene a stecchetto anche se io non riesco a resistere al cioccolato fondente. Chissà se mi ritornerà mai la pancia piatta che ho sempre avuto. Si dice che le forme rimangano dolci dopo la maternità. Ma non ho problemi. Questa bimba non resterà l’unica. Anzi, ne vorrei fare subito un secondo.

Impostazioni privacy