Uomini e Donne: Leonardo Greco dimentica Diletta con Misha

UOMINI E DONNE LEONARDO GRECO DIMENTICA DILETTA PAGLIANO – La storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è ormai storia vecchia. Tuttavia, la fine della relazione non è imputabile a Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne con cui Leonardo è stato avvistato più volte. Nella vita di Leonardo, infatti, sembra esserci un’altra ragazza.

Lei si chiama Misha Marculet. La notizia è venuta fuori perchè Leonardo ha postato un messaggio sulla bacheca Facebook di Misha il 24 novembre scorso. La ragazza è una giocatrice di poker professionista e ha introdotto Leonardo nel suo settore in modo da insegnargli i trucchi del mestiere.

In una recente intervista a Gioconews, Leonardo Greco ha indicato Misha come sua tutor: “E’ un anno che il poker mi è entrato in testa ed è diventata una grande passione. Mi diverto e studio tantissimo per migliorarmi ma poi ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare Misha (Marculet, una delle giocatrici più importanti e conosciute d’Italia) che mi sta coachando e che seguo passo dopo passo. Conoscevo Misha già dai giornali, dai programmi tv perché essendo appassionato a questo gioco ho letto e visto di tutto. Poi ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona e una bravissima giocatrice che mi da tantissimi consigli che cerco di seguire con attenzione”.

Insomma solo lavoro o Leonardo ha già trovato un nuovo amore?

Impostazioni privacy