Ambra Angiolini si sente come Nonna Papera

 

ANGIOLINI – Presto sui nostri schermi con la commedia natalizia Mai Stati Uniti, Ambra Angiolini approfitta di un’intervista con F per fare un breve bilancio della sua vita privata.

“In Angela i cambiamenti di stato sono velocissimi chi le sta intorno le continua a parlare, ma in lei sono già avvenute sei o sette mutazioni. No, io ora non sono così, vivo un’inquietudine sana: chissà dove mi porterà”.

L’attrice chiarisce le similitudini con il personaggio interpretato.

“Ho vissuto anni da single e ogni tanto cadevo nella fase: stasera solo gelato o lasagne surgelate. Ora ho una passione per le cose create dentro casa. Non so quanto dura. Non è che divento Nonna Papera. Adesso però sono Nonna Papera. Per un pò”.

La Angiolini dichiara di aver fatto di tutto per riuscire a far quadrare il suo ruolo di madre e compagna di Francesco Renga. Uno dei passi affrontati è stato quello di trasferirsi a Brescia.

Era la città che ci somigliava di più. Non è per fare i semplici, ma non amo la confezione. Rincorrere ideali che allontanano da quello che vuoi essere davvero crea rapporti formali che a me non interessano. Noi stiamo nel quartiere di Sant’Eufemia. A volte il fornaio mi dice che è già passato Francesco e il pane a casa c’è già. Siamo io e lui: punto“.

Leggete anche:
Ambra Angiolini: con Francesco Renga tutto bene, gossip spazzatura 

Impostazioni privacy