Antonella Mosetti: triste e single, come sarà il suo 2013?

ANTONELLA MOSETTI – La fine della lunga storia d’amore con Aldo Montano ha lasciato i segni sul volto e sul fisico di Antonella Mosetti che è stata beccata mentre si dedicava ad una seduta di shopping natalizio. La sua faccia, però, tutto è tranne che gioiosa come dovrebbe essere in questio giorni di festa. Ma forse ne ha tutte le ragioni.

Antonella Mosetti pensava che con Aldo Montano sarebbe durata per tutta la vita e con con lui avrebbe costruito una nuova famiglia dopo quella con il suo ex marito da cui ha avuto la figlia Asia. Purtroppo, però, non è andata così. Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono resi conto di non avere più molto in comune: lui aveva voglia di trasferirsi a Livorno e costruire una famiglia; le, invece, aveva cambiato idea preferendo restare a Roma per non stravolgere la vita della figlia, ormai sedicenne.

Il risultato è la fine di un grande amore che ha reso felice sia la Mosetti che Montano. Ora le strade dei due si sono separate. E mentre lui continua a dedicarsi alla scherma allenandosi quotidianamente, chissà come sarà il 2013 di Antonella Mosetti. Riuscirà a trovare un uomo con la U maiuscola come ha detto lei stessa?

Impostazioni privacy