Robert Pattinson e Kristen Stewart: Capodanno in Inghilterra

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Dopo aver trascorso il Natale a Los Angeles, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno deciso di brindare al nuovo anno nella vecchia e cara Inghilterra. Venerdì scorso, la coppia è stata vista all’aereoporto di Londra mentre era intenta a prendere una metropolitana. I due piccioncini sono stati visti anche mentre facevano una passeggiata per le strade di Londra.

Robert e Kristen hanno salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 nell’isola di Wight come è nella tradizione della famiglia Pattinson. I due hanno così buttato a mare tutto ciò che di brutto il 2012 ha riservato loro sperando che il 2013 sia più bello e sereno. Robert e Kristen, infatti, per diversi mesi, hanno dovuto combattere contro i pregiudizi per stare insieme.

La famiglia di Robert non ha ancora perdonato il tradimento di Kristen. Anche se il figlio ha deciso di tornare con quella che è il suo grande amore. Il nuovo anno potrebbe portare importanti novità alla coppia come il matrimonio e un figlio.

Impostazioni privacy