Kim Kardashian: essere incinta non è facile come pensa la gente

KIM KARDASHIAN – “Essere incinta? Non è così facile come pensa la gente” ha dichiarato Kim Kardashian, incinta del rapper Kanye West.

Intervistata sulla sua gravidanza (la reality star dovrebbe partorire a giugno) la Kardashian ci ha tenuto a precisare che “non è divertente” e che queste prime fasi sono “dure e dolorose“.

Faccio un sacco di pisolini e mi sento bene” ha precisato Kim “ma non direi che la gravidanza è stata facile, anche se non ho avuto le nausee. Non sono d’accordo con chi dice che la gravidanza è divertente. Spero che andando avanti la situazione migliori. Oraci sono un sacco di dolori della crescita“.

E’ vero, qualche doloretto nel primo trimestre può capitare. Ma se la Kardashian ha già di che lamentarsi non riusciamo a immaginare cosa dirà il nono mese! Per il momento, comunque, la showgirl pensa a rilassarsi e a soddisfare le proprie voglie, per quanto possibile: “Ho un sacco di voglia di sushi, ma so che non posso averne, quindi mi sto mangiando un sacco di carote e sedano. Non mi interessa che sia maschio o femmina: voglio solo un bambino sano“.

Impostazioni privacy