Stefano De Martino copia Belen e si fa tatuare la famosa farfallina

STEFANO DE MARTINO – Ormai non c’è giorno che non ci giungano notizie dalla coppia Belen-Stefano. Notizie che, chiariamolo, arrivano proprio dai diretti interessati che non perdono occasione di pubblicare autoscatti intimi sui social network o di posare per servizi fotografici (come quello uscito ieri su Diva e Donna che ritraeva Belen incinta di 6 mesi in bikini).

L’ultima novità? Pare che Stefano De Martino abbia deciso di onorare la sua Belen tatuandosi vicino all’inguine una farfallina tale e quale a quella che fece tanto discutere a Sanremo 2012, quando lo spacco vertiginoso di Belen, dal quale faceva capolino l’innocente tattoo, fece discutere tutta l’Italia. “LA PAR CONDICIO!” scrive Stefano su Facebook, commentando uno scatto in cui mostra con orgoglio il suo nuovo tatuaggio.

Anche Belen non dimentica i fan e pubblica sul suo profilo una nuovo foto in cui mostra, grazie a una maglia aderente, il pancino in crescita. “6 mesi e una settimana!!!!…. Che palloncino!!! Jua!” commenta la showgirl.

Impostazioni privacy