Uomini e Donne anticipazioni: Andrea e Francesca sempre più vicini

UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI ED EUGENIO COLOMBO – Senza Diego Ciaramella che ha deciso di lasciare il trono, è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne che tornerà in onda lunedì 7 gennaio. Curiosi di scoprire cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Cominciamo da Eugenio Colombo ancora alle prese con Francesca con cui il rapporto non è più quello dell’inizio. La stessa corteggiatrice ammette che le cose stanno cambiando e invita Eugenio ad organizzare l’esterna. Eugenio la porta alle giostre, sull’autoscontro. L’incontro chiarificatore, seppur distenda gli animi, non si conclude con un bacio, perché Eugenio si trattiene. Francesca che l’ha punzecchiato per tutta l’esterna dichiara di averlo voluto solo provocare. Eugenio non ci crede. In studio si scatena il putiferio. Eleonora, impassibile, dichiara di “non voler sprecare mezza parola per quanto visto”.

Anche l’esterna con Eleonora non va nel migliore dei modi. Entrambi si dichiarano delusi l’uno dall’altra: lei lo rimprovera di non pensare a ciò che fa, come baciare Francesca, lui l’accusa di voler assecondare il pubblico. Eleonora gli assicura che, qualora baciasse nuovamente Francesca, lei se ne andrà via per sempre.

Procede alla grande, invece, la conoscenza tra Andrea Offredi e Francesca. La loro esterna è molto intima: vanno a mangiare il sushi ma restano abbracciati per tutta l’esterna Lei alla fine riesce a strappargli con l’inganno un bacio a stampo. Lui commenta: “E’ sempre meglio”. Secondo Karina il ragazzo è veramente interessato a Francesca. Claudia non apprezza l’esterna. Maria De Filippi, però, le dice senza mezzi termini che lei e la sua collega Irene sembrano due addormentate incapaci di fare qualcosa per lui.

Impostazioni privacy