Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello: Guendalina in topless davanti a papà mostra anche il lato b

Grande Fratello: Guendalina in topless davanti a papà mostra anche il lato b

GUENDALINA CANESSA – Prendi un’ex gieffina esuberante e un pò rifatta, aggiungici un marito traditore, una vacanza a Malindi, una piscina cristallina e un bikini senza spalline. Mescola tutto e metti in forno a, diciamo, 35° (che dite, a Malindi farà più caldo?). Et voilà, il piatto è servito.

Stiamo ovviamente parlando di Guendalina Canessa che si è concessa qualche giorno di vacanza (da cosa?) insieme alla figlia Chloe e ai genitori per dimenticare i tradimenti di Daniele Interrante. L’ex gieffina ha trovato nel suo striminzito bikini a fascia l’alleato perfetto per un’uscita sicura sui giornali: tra tuffi in piscina e cambi di costume, Guenda ha mostrato ai paparazzi seno e lato b. La Canessa ha anche improvvisato un innocente strip-tease rimanendo in topless per qualche secondo. Niente paura, l’uomo che ha davanti, nella foto, è il suo papà. Ma non diteci che Guenda non sapeva del paparazzo che si è bellamente goduto lo spettacolo…