Katie Holmes dimentica Tom Cruise con Jake Gyllenhaal

KATIE HOLMES – Katie Holmes ha ormai voltato pagina. Il matrimonio con Tom Cruise è solo un triste ricordo di cui resta solo la piccola Suri, il dono più prezioso che Tom Cruise ha fatto all’ex stella di Dawson’s creek. Da quando è stato ufficializzato il divorzio, Katie Holmes è tornata a vivere. Ha ricominciato a prendersi cura di sè e soprattutto è tornata a lavorare.

Nonostante il flop della commedia di Broadway ‘Dead Accounts’, Katie Holmes è comunque lanciata verso una carriera entusiasmante. L’attrice si è dedicata anche al campo della moda e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Insomma sembra che il tempo non sia mai passato con Katie Holmes tornata ai fasti di un tempo.

Ora è anche arrivato il momento di innamorarsi di nuovo. Da tempo si parla di una Katie Holmes di nuovo innamorata e tanti sono stati i nomi accostati all’attrice ma ora secondo “Perez Hilton”, riportato da “Dagospia” al suo fianco ci sarebbe un collega molto famoso, Jake Gyllenhaal, ex di Reese Witherspoon e Taylor Swift., A farli conoscere sarebbe stato Joshua Jackson, amico di Katie e con lei sul set di ” Dawson’s Creek” e la coppia si frequenterebbe già da tempo in gran segreto, per dribblare curiosi e paparazzi.

Impostazioni privacy