Naomi Campbell aggredita e rapinata: è sulla sedia a rotelle

NAOMI CAMPBELL – Brutta disavventura per Naomi Campbell, la venere nera delle passerelle internazionali. L’ex top model è stata aggredita e rapinata a Parigi mentre aspettava un taxi. A riportare la notizia è il New York Post secondo il quale la modella ha riportato gravi ferite ai legamenti di un ginocchio, motivo per cui è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico in Colorado e costretta a stare su una sedia a rotelle per qualche settimana.

Il New York Post svela anche la dinamica dell’incidente: un uomo ha pedinato a lungo la modella aspettando il momento adatto per colpirla. Mentre Naomi sta per salire su un taxi arriva un secondo uomo, i due atterrano la venere nera, picchiandola derubandola di borsa e gioielli riportando la rottura dei legamenti del ginocchio.

Il suo fidanzato, il miliardario Vladimir Doronin, suo attuale fidanzato, l’ha immediatamente fatta prelevare con il suo jet privato per portarla in Colorado dove è stata visitata dal miglior chirurgo ortopedico al mondo, il Professor J.Richard Steadman, della clinica omonima.

Leggi anche:

Impostazioni privacy