Robert Pattinson e Kristen Stewart mettono su famiglia a Londra

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Robert Pattinson e Kristen Stewart, dopo il Capodanno in Inghilterra, sono pronti a fare le cose sul serio nel 2013. Dopo essersi buttati alle spalle i brutti ricordi del 2012, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno deciso di dare un taglio al passato e guardare al futuro con positività. Per cercare di vivere in modo riservato la loro storia d’amore, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno deciso di lasciare Los Angeles dove sono costantamente sotto l’occhio dei paparazzi per trasferirsi a Londra.

La spiegazione data a PrezHilton da una fonte vicino alla coppia di giovani star hollywoodiane è la seguente: “Da quando è successo quel che è successo con Kristen lo scorso anno, Rob si è reso conto di quanto i suoi amici e la sua famiglia, che abitano in Inghilterra, significhino per lui. Dopo aver trascorso più tempo in patria, Rob ha deciso che vuole dividersi tra Londra e Los Angeles. Vuole mettere radici a Londra e lo vuole fare insieme a Kristen. Lui le ha detto che, se vuole far funzionare le cose tra loro due, sta a lei accettare il fatto che lui voglia passare più tempo a Londra”.

La casa costerà qualche milione di dollari e tra tutte quelle che hanno visto pare abbiano trovato la casa dei loro sogni. Robert e Kristen hanno deciso di trasferirsi a Richmond, South West London, in modo che Rop possa stare più vicino alla casa dei suoi genitori che si trova a Barnes.

 

Impostazioni privacy