Alessia Marcuzzi su Extreme Makeover Home Edition: basta polemiche

ALESSIA MARCUZZI – Il 16 gennaio su Canale 5 andrà in onda la prima puntata dell’edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition, presentata da Alessia Marcuzzi. Peccato che, come al solito, nonostante il programma non sia ancora partito le polemiche lo abbiano preceduto. Come è possibile che il team di EMHE riesca a rifarti la casa in una settimana? Saranno vere le famiglie che vengono aiutate? E come la mettiamo con i permessi? I dubbi dei telespettatori sono tanti e la madrina del programma ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, sfogandosi su FacebooK:

E se uno fa un programma frivolo, e giù a dire che si è superficiali e che si dovrebbero fare cose impegnate;
e se si fa una cosa bella e utile per una famiglia che ha bisogno (grazie all’aiuto di tantissima gente che ha lavorato giorno e notte, e a tutti gli abitanti del paese che si sono uniti a noi), tutti a pensare che sia falso….
E ma non ve ne va bene una!
In america, EMHE lo fanno da anni e la gente impazzisce… Amo l’Italia, ma chissà come mai dobbiamo essere sempre così diffidenti su tutto….. Ma un po’ di sano ottimismo e di pura e benevola curiosità ogni tanto, noooo ??????
E daje su :-)))

Impostazioni privacy