Kim Kardashian diversa da Raffaella Fico: rifiuta di vendere le foto del bebè

Kim Kardashian è incinta, come ha annunciato il rapper Kanye West durante uno dei suoi concerti. Una delle americane più filmate e paparazzate del paese aspetta un bebè ma, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di lucrare sul proprio pargolo.

Pare che diversi magazine le abbiano fatto la fatidica proposta: un servizio fotografico completo dopo il parto, con tanto di famigliola felice e titolone smielato. Il compenso previsto si aggira sui 3 milioni di euro. 3 milioni di euro! La Kardashian e Mr. West, però, hanno detto “No”.

Forse anche i vip hanno una morale, diranno i benpensanti. O forse i futuri genitori stanno pensando molto più in grande, ribatteranno i malpensanti. Già perché non bisogna ignorare le recenti dichiarazione dell’inglese The Sun:

La Kardashian sta trattando con alcuni produttori esecutivi per realizzare un documentario sulla sua esperienza di vita che comprende le radiografie, le visite mediche e tutto il resto. Potrebbe guadagnare circa 12 milioni di euro solo grazie al suo pancione. E non è tutto, perché è già stata bombardata da migliaia di offerte per diventare tesimonial di prodotti per madri e lattanti”.

Insomma, se così fosse Raffaella Fico con il suo misero milione di euro guadagnato grazie alla piccola Pia le farebbe un baffo!

Impostazioni privacy