Taylor Swift e Harry Styles si sono lasciati

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES – Harry Styles e Taylor Swift si sono lasciati. L’indiscrezione è stata lanciata da The Sun secondo il quale Taylor e Harry avrebbero avuto una violenta discussione durante la loro recente vacanza alle Isole Vergini dove i due si erano diretti dopo il Capodanno a New York. Sulle isole sembrava che tra Taylor e Harry stesse filando tutto liscio ma stando alle ultime indiscrezioni la vacanza non è andata nel migliore dei modi.

Taylor Swift avrebbe lasciato Virgin Gorda, la più grande delle Isole Vergini, il 4 gennaio mentre Harry Styles si sarebbe intrattenuto nella villa di Sir Richard Brenson, prima di far ritorno, il 6, a New York per poi tornare a Londra in previsione delle prove per il Take Me Home Tour. Tra i due, dunque, a soffrire di più sarebbe la povera Taylor che su Twitter ha postato una frase della sua canzone “I Knew You Were Trouble”, alludendo alla fine della relazione con il cantante dei One Direction.

E pensare che proprio pochi giorni fa, il padre di Taylor Swift aveva messo in guardia Harry. Il signor Swift, infatti, preoccupato dalla fama di playboy dei giovane cantante dei One Direction, lo aveva invitato a non far soffrire sua figlia. Detto, fatto. Harry Styles, ansioso di dover fare le cose sul serio, ha deciso di darci un taglio.

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy