George Clooney a nudo: “Io gay? Non lo nego. Ho fatto un lifting ai testicoli”

GEORGE CLOONEY – George Clooney scatenato, sulle pagine di Max, parla di tutto, dalla politica all’omosessualità, dal matrimonio al lifting ai testicoli fino alle voci sulla presunta omosessualità. In copertina dichiara: “Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe“.

La notizia principale, però, è un’altra: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing”.

Sul matrimonio: “Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi“.

Le voci sulla presunta omosessualità continuano a non interessare George Clooney: “Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perchè non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”.

Impostazioni privacy