Elisabetta Canalis smentisce il lifting ai testicoli di George Clooney

ELISABETTA CANALIS DIFENDE GEORGE CLOONEY – L’intervista di George Clooney a Max in cui l’attore ha dichiarato di essersi sottoposto ad un lifting ai testicoli ha provocato molto rumore. L’ex fidanzata dell’attore di Hollywood, però, Elisabetta Canalis, non ci sta e scende in campo per difendere l’onore del suo ex compagno.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Elisabetta Canalis ha smentito le voci che vorrebbero George Clooney con i testicoli rifatti: “Ti assicuro che è una ca***ta. I giornali dicevano cose allucinanti quando stavamo insieme. Queste sono tutte str***ate”.

L’ex velina rivendica tutte le buone azioni che l’ex compagno ha fatto nella sua vita e continua a fare: “Una persona dà metà di tutto quello che guadagna al Sudan, va in Sudafrica e i giornali di cosa parlano? Del lifting alle palle! George – sottolinea una spazientita Canalis – fa battaglie a livello sociale, queste invece sono stupidaggini. Sono stron*ate che si inventano i siti stranieri”.

Insomma, a sentire Elisabetta Canalis, George Clooney continua ad essere tutto naturale. E se lo dice lei che ha trascorso quasi due anni in sua compagnia, non resta che crederle.

Impostazioni privacy