Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: “Per amore rinunciamo alla tv”

UOMINI E DONNE – FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Francesco Monte e Teresanna Pugliese tornano ad essere i protagonisti della copertina di Visto. Francesco e Teresanna hanno recentemento trascorso qualche giorno ad Amsterdam e al settimanale rilasciano le ultime dichiarazioni sul loro amore: “Siamo andati ad Amsterdam per un concerto di Chris Brown, uno dei miei artisti preferiti e ne abbiamo approfittato per regalarci una breve vacanza con mio fratello Stefano, la sua fidanzata e un’altra coppia di amici (Francesco)”.

La crisi nata a causa delle dichiarazioni di Jessica Cerniglia è ormai acqua passata: “In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse”.

Ma qualcuno, a cominciare da Tina Cipollari, ritiene che Francesco abbia davvero tradito Teresanna: “Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri”.

Durante l’intervista, Francesco ha raccontato della gelosia di Teresanna per Floriana Messina che in passato ha dichiarato di voler conquistare l’ex tronista: “Comunque con me non ha speranze né Floriana, né qualsiasi altra donna: sto bene con Teresanna, non cerco altro.(Francesco). Macché gelosa, quel personaggio si commenta da solo. Cosa non si farebbe per ottenere qualche secondo di visibilità. (Teresanna)”.

La storia d’amore tra Francesco e Teresanna continua, dunque, senza intoppi anche se lontano dalla televisione. I rapporti con la redazione di Uomini e Donne, però, sono buoni: “Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni. (…) Il nostro rapporto sta crescendo, le litigate di una volta sono quasi un ricordo. Perché io cerco di tenere sotto controllo le mie fissazioni e lei cerca di essere meno impulsiva. Insomma, stiamo imparando a conoscerci meglio e venirci incontro. (Francesco)”.

Impostazioni privacy