Francesco Facchinetti e Simona Ventura ai ferri corti: verità o finzione?

FRANCESCO FACCHINETTI – Francesco Facchinetti tornerà presto in tv con la nuova trasmissione Rai, Raiboh che dovrebbe dubuttare in seconda serata il 15 gennaio. Il condizionale, però, è d’obbligo perchè durante la registrazione della prima puntata, ci sarebbe stata un’accesa discussione tra Francesco Facchinetti e Simona Ventura che potrebbe posticipare il debutto della trasmissione.

A far nascere dei dubbi sul debutto di RaiBoh è stato lo stesso Francesco Facchinetti che su Twitter ha evidenziato di non sapere la data precisa della messa in onda della trasmissione dopo la lite con Simona Ventura che avrebbe addirittura abbandonato lo studio.

Tuttavia, però, la lite tra Simona Ventura e Francesco Facchinetti potrebbe essere solo una messa in scena. A smentire tutto è stato l’ex compagno di Alessia Marcuzzi nel nel corso del programma radiofonico I Corrieri della Sera su Radio Kiss Kiss. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni la Ventura sarebbe “riapparsa non a suo agio sul set, decidendo quindi di non continuare la registrazione, abbandonando poi la trasmissione”.

La verità, però, è questa: “La Ventura ha abbandonato lo studio, sì, ma a Rai Boh può succedere qualsiasi cosa e non è detto che quello che accade sia la verità. Sono stato chiaro fin dall’inizio […] Quella che abbiamo registrato era una puntata zero, o meglio “sotto zero”, era una puntata di prova, stavamo sperimentando anche noi. Poi ci siamo detti, è tardi, andiamo a casa. Comunque Rai Boh non è un programma trash”.

Francesco Facchinetti e Simona Ventura hanno da poco deposto le armi da guerra. E su questo è lo stesso Facchinetti a scherzarci su dichiarando: “Ho fatto pace con la Ventura appena 30 giorni fa e adesso ci vado a litigare?”.

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy