Colorado Cafè: è Francesca Piccinini l’erede di Belen Rodriguez

COLORADO CAFE’ – FRANCESCA PICCININI EREDE DI BELEN – Non sarà Nicole Minetti la sostituta di Belen Rodriguez al timone di Colorado Cafè. A sorpresa, spunta un nome nuovo: si tratta della pallovolista Francesca Piccinini che con Belen è ià stata la protagonista di uno spot pubblicitario. Non si tratta di una semplice indiscrezione ma di una conferma come ha dichiarato la stessa Francesca: ” Ho già registrato la puntata – ha fatto sapere a “TgCom”e mi sono divertita, vi regalerò degli sketch comici, Belen mi ha insegnato ad essere più spontanea”.

Su Belen con cui come abbiamo detto ha già lavorato, la Piccinini dice: “E’ vero, quello spot mi ha portato fortuna. Stimo Belen, è una ragazza brava e solare, mi ha dato tanti consigli, per essere più spontanea e naturale”.

Nonostante l’impegno nel mondo dello spettacolo, la pallavolo resta il suo primo amore: “Per ora la pallavolo resta il mio primo lavoro. Da poco mi sono trasferita da Bergamo a Torino e spero di continuare a giocare ancora per molto. Certo, quella della tv o dello spettacolo nel tempo libero è una bella occasione. In futuro, chissà. Gli sportivi funzionano perché sono un esempio per i giovani”.

 

 

 

Impostazioni privacy