Francesco Facchinetti: sono un papà normale che teme la depressione

FACCHINETTI – “Sono un padre normale come tantissimi altri e cerco di vivere la mia paternità nel migliore dei modi. Mi impegno ogni giorno con gioia al fine di imparare a essere un buon genitore“. Queste le parole di Francesco Facchinetti, intervistato da Stop sulla sua nuova vita da papà della piccola Mia, la figlia nata dalla sua breve ma intensa storia d’amore con Alessia Marcuzzi.

Nella vita di un neo papà c’è tanta gioia ma anche tanta preoccupazione per il futuro dei propri figli: “Mi spaventa questa depressione latente che c’è un po’ ovunque” confessa il cantante e conduttore. “Quando vedi che le persone intorno a te sono un po’ affaticate, quando ti rendi conto che il 90% di chi deve remare per portare avanti la barca non ce la fa più, bé allora è davvero dura”.

Nel suo piccolo, Francesco fa del suo meglio per permettere ai nuovi talenti di trovare la loro strada e di “portare avanti la barca”, appunto: “Quest’anno ho prodotto tanti cantanti che sono riusciti anche a guadagnarsi la testa delle classifiche. L’ho fatto perché la musica ha ancora tanto da dare in Italia e i giovani sono fortunatamente in primo piano”.

Impostazioni privacy